Ravello: Sindaco chiede all’Ausino apertura sportello per l’utenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Uno sportello Ausino per l’utenza anche nel territorio del comune di Ravello.

Lo ha chiesto il sindaco Salvatore Di Martino alla società che gestisce la rete idrica attraverso una lettera inviata qualche giorno fa.

Nella missiva, indirizzata al presidente Mariano Agrusta, il sindaco ha fatto proprie le numerose proteste dei cittadini di Ravello che da tempo lamentano la mancanza sul territorio comunale di uno sportello per il disbrigo delle pratiche.

Infatti, la possibilità che buona parte degli adempimenti possano avvenire solo in via telematica o presso lo sportello attivo una volta al mese presso il Comune di Tramonti, non soddisfano le esigenze della cittadinanza.

Il sindaco di Ravello, per venire incontro ai bisogni dei propri cittadini, ha così formalizzato nella missiva la piena disponibilità del Comune a garantire un ambiente idoneo all’accoglienza degli utenti a cadenza quindicinale presso gli uffici comunali di via San Giovanni del Toro, nei giorni di lunedì o mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18.

«L’apertura di uno sportello Ausino presso il Comune di Ravello si rende oltremodo necessaria – scrive il sindaco Salvatore Di Martino – non solo per fattori di carattere pratico, in quanto molte persone, in particolare anziani, sono poco avvezze all’uso dei mezzi informatici. Ma soprattutto per la difficoltà di raggiungere il Comune di Tramonti in considerazione dell’assenza di mezzi pubblici di trasporto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.