Consiglio comunale Roccapiemonte: il resoconto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si è tenuta nella giornata di ieri la seduta di Consiglio Comunale di Roccapiemonte indetta dal Presidente del civico consesso Anna Bruno. Tra i punti all’ordine del giorno, sono stati approvati il Bilancio Consolidato 2017, la variazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2018/2020 e la variazione del Bilancio di Previsione 2018/2020.

Questo il commento del Presidente del Consiglio Anna Bruno:

«Prima dell’inizio dei lavori, ho provveduto a comunicare ai cittadini e ai rappresentanti del Consiglio la decisione dell’abbandono al gruppo di appartenenza “Roccapiemonte verso il Futuro” da parte del Consigliere Comunale Valentina Galotto».

Il Consiglio ha approvato le variazioni al piano triennale delle opere pubbliche, resesi necessarie per effettuare interventi strategici in città, in particolare la messa in sicurezza del campo sportivo comunale, lavori di ristrutturazione nelle scuole, il miglioramento della pubblica illuminazione e per la riqualificazione di un bene che è stato confiscata alla criminalità, dove sorgeranno uffici comunali e la nuova sede della Polizia Municipale.

Discussa, votata e non approvata la mozione del Consigliere Comunale di minoranza Raffaele Polichetti avente quale oggetto “istituzione elenco patrimoniale immateriale”, mentre lo stesso Consigliere Polichetti ha chiesto di ritirare un’altra mozione, da lui stesso presentata, e che aveva quale argomento la “riduzione fascia di rispetto cimiteriale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.