Salerno: via Salvatore Calenda nel degrado, la segnalazione dei cittadini

Stampa
Via Salvatore Calenda nel degrado. E’ la segnalazione giunta in redazione da un cittadino residente che ci mostra, con alcuni scatti fotografici, la situazione di incuria ed abbandono in cui versa una delle strade principali di Salerno. Cumuli di rifiuti accanto a carrellati per la raccolta dell’organo che non vengono rimossi da giorni i quali purtroppo oltre a fornire una brutta immagine creano olezzi nauseabondi. Ci sono rifiuti di ogni genere, non solo organici, non differenziati dai cittadini che meriterebbero di essere individuati e sanzionati ma nel frattempo urge la rimozione della micro discarica che si è venuta a creare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno Pulita Spa : 450 dipendenti, un esercito! Città sporchissima dovunque.

  • Non vorrei mettere in dubbio, ma quella illustrata in foto è un’immagine normale il martedì mattina (il contenitore è dell’indifferenziato e non dell’organico) prima che passa il camion rifiuti, perchè ci sono tante persone indigenti che rovistano nell’indifferenziato e lasciano i rifiuti fuori. Chi ha pubblicato la foto, si rechi in quel posto anche in altri orari e si accorgerà che a un certo orario Salerno Pulita li toglie.
    Per quanto riguarda lo spazzamento, che è un altro discorso, forse è giunto il momento di dotarsi di mezzi meccanici per migliorare la qualità del servizio. Lo spazzino con scopa e paletta è una cosa da 1800.

  • vorrei dire che quell’immagine non è che un granello di sabbia rispetto al vero degrado che sta a salvatore calenda, basta farsi un giro per vedere immondizia davanti alla campana del vetro, erba così alta che anche le scimmie si potrebbero arrampicare e per finire come ciliegina sulla torta i cafonazzi che portano i loro cani a fare i bisogni e non raccolgono gli escrementi degli stessi, lo dico in quanto proprietario di cani ma ogni tanto un giro i vigili quando lo fanno?????

  • Salerno pulita, ma perchè qualche volta avete visto un vigile elevare qualche multa o fare semplici ammonimento agli automobilisti indisciplinati? Se si fatemi sapere quando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.