Ferma l’auto e prende a calci la rivale in amore, donna in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inchioda con l’auto e prende a calci la rivale. Mattinata di follia nella città porta della Costiera Amalfitana dove i residenti stanno collaborando con le forze dell’ordine al fine di rintracciare la donna avendo preso il numero della targa della Lancia sulla quale viaggiava la donna che prima ha tirato a terra e poi malmenato una coetanea, probabilmente per questioni amorose.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

L’episodio si è verificato ieri mattina dinanzi i locali dell’ex Ceramica Solimene intorno alle 10.30 quando stando alle testimonianze dei presenti, una donna di mezza età ha pesantemente inchiodato con la sua auto nei pressi del bar Russo avendo visto un’altra donna che stava attraversando la strada, e scendendo dalla sua auto prima ha iniziato ad inveire e successivamente a tirare calci e pugni contro la malcapitata.

Sembrerebbe che alla base del gesto ci siano motivi personali o sentimentali stando alle testimonianze dei presenti. In un primo momento si è pensato al peggio, ad un investimento e successivamente ad un pestaggio, ma poi tutto è stato risolto dai carabinieri della locale stazione che raccogliendo le testimonianze dei presenti hanno riportato la calma.

Trasportata all’ospedale di Cava de’ Tirreni, la donna malmenata ha riportato solo diversi ematomi e ferite da colluttazione, mentre nessuna denuncia ancora è stata sporta agli uomini dell’Arma mentre la donna a bordo della sua Lancia ha fatto perdere le tracce di se. Una vicenda dai toni tragicomici che molto scalpore ha destato in città ed infatti è stata corsa alle ricevitorie più vicine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.