Giovani Democratici, FutureDem e Millennials: «Attacchi infondati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo alcuni giorni, dopo altre insinuazioni e attacchi infondati, abbiamo ritenuto opportuno esprimere, da giovani, anche un nostro pensiero.
È così curioso, a tratti tragicamente comico, notare come si erge a maestro di etica proprio chi, nei suoi anni di attivismo politico, ha mostrato fidelizzazioni più disparate.
Una giovane dall’attivismo decennale che tramite folgorazione ha riscoperto nuovi amori e abbandonato passioni sportive.
Ed è triste notare come da una moltitudine di iniziative disparate con e per i giovani, proprio chi dovrebbe andare contro i soliti stereotipi e cliché si ritrova ora ad essere fagocitata nel vortice delle correnti e populismi.
Sarà forse che a quanto pare l’apparire è più importante di avere un’identità certa, ma da giovani, reputiamo davvero triste che ci troviamo in un partito dove ci sono “personaggi in cerca di autore”, pronti a venire da Roma a predicare e attaccare i nostri esponenti politici per avere titoli di giornali, proprio in una Regione che tanto ha fatto per i giovani.
Basta con queste polemiche inutili e sterili, basta con il solito cliché dei “figli di…”. Facciamo una cosa davvero RIVOLUZIONARIA. Iniziamo a valutare le capacità e le competenze reali delle persone.
E soprattutto smettiamola di parlare sempre contro qualcuno, e iniziamo a discutere di qualcosa, di politica, di progetti, di idee e di contenuti (se ne hanno). Solo così aiuteremo davvero i giovani del nostro Paese e del Mezzogiorno. Gettare veleno è molto semplice, ma a quanto pare avere una propria identità é estremamente difficile.
Mariano Scuotri e Donato Giancarlo Cirillo, coordinatori Millennials Campania
Gaetano De Maio, coordinatore FutureDem provincia di Salerno
Mario Postiglione, vicesegretario Giovani Democratici Regione Campania
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fanno solo polemiche inutili e sterili. Soprattutto i napoletani. Avanti con De Luca che ha cambiato Salerno e che sta facendo tantissime cose in Regione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.