Ceramica Vietri patrimonio Unesco, Picarone: ‘Decisione unanime’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Con decisione unanime abbiamo approvato in Consiglio Regionale un o.d.g. sulla ceramica vietrese, eccellenza del nostro territorio.

Condividendo l’iniziativa proposta dal collega Maraio, possiamo avviare più concretamente un gruppo di lavoro per giungere all’obiettivo di conseguire il marchio di Bene Immateriale UNESCO, come abbiamo fatto per la pizza, e tutelarne il riconoscimento globale.

Sottolineo la spinta e l’impegno profuso dal Comune di Vietri che da anni si sta battendo in tale direzione e che con la CNA ha anche prodotto una delibera e un’istanza in Europa in tal senso. Compiremo passi concreti per tale risultato in tempi non lunghi».

Lo scrive in una nota Franco Picarone presidente commissione Bilancio della Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I cittadini campani attendono con impazienza la primavera del 2020! Dopo cambierà tutto, molti torneranno a casa!
    LIBERIAMO LA REGIONE CAMPANIA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.