Schianto contro un tir, fuori pericolo atleta della Salernitana femminile

Stampa
Non è più in pericolo di vita l’atleta Veronica Moscillo, calciatrice della Salernitana Femminile di Calcio a 5 rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente stradale sulla Statale 91 a Caposele dopo uno scontro frontale tra l’auto sulla quale viaggiava ed un tir.

LA NOTA DELLA SALERNITANA FEMMINILE SU FB

Dopo i primi soccorsi presso l’ambulatorio di Sant’Angelo Dei Lombardi (AV), Veronica è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’Ospedale “Cardarelli” di Napoli, dove è stata immediatamente raggiunta da Presidente, Direttore, Staff e calcettiste tutte.

Dopo i dovuti controlli, che hanno riscontrato ematoma esterno alla testa e fratture di arti inferiori e bacino, Veronica è stata sottoposta ad una prima operazione per ridurre le fratture, tra cui una al femore che presentava i maggiori rischi. L’operazione, terminata intorno alle 00.30, si è conclusa con successo, lasciando un sospiro di sollievo ai tanti familiari ed amici che erano accorsi presso l’Ospedale in attesa di buone notizie.

VERONICA MOSCILLO È FUORI PERICOLO

Da oggi inizierà per Veronica una nuova vita, perché trattasi di un puro miracolo, con un percorso che prevederà altre piccole operazioni, volte a ristabilire al completo le sue condizioni fisiche. La società, lo staff e le calcettiste della Salernitana Femminile ringraziano tutti coloro, che direttamente ed indirettamente, hanno manifestato la loro solidarietà nei confronti di Veronica, una persona speciale, prima che una grande professionista ed atleta.

Va inoltre un ringraziamento speciale ai dirigenti ed alle atlete della Fulgor Octajano e alla Divisione Calcio a 5 per la disponibilità manifestata in un eventuale rinvio, a data da destinarsi, dell’incontro previsto per Domenica Prossima 14 Ottobre, quando le granata e la Fulgor avrebbero dovuto affrontarsi nella Seconda Giornata del Campionato Nazionale di Serie A2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.