Bocalon a Cuore Granata ammette: “Possiamo centrare i play off”

Stampa
Alla Salernitana manca all’appello qualche punto, ma l’equilibrio trovato nelle ultime giornate ha consentito alla squadra di conseguire risultati importanti: è questo il pensiero espresso da Riccardo Bocalon a Cuore Granata, la trasmissione del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.

L’attaccante veneto è convinto che non appena la manovra offensiva diventerà più fluida, arriveranno anche i gol e, parlando della concorrenza nel pacchetto avanzato, evidenzia che se si vogliono ottenere risultati importanti, c’è bisogno di molti giocatori forti. Bocalon si sofferma su questa fase iniziale del campionato, parla del rendimento del reparto offensivo ed evidenzia che questa squadra ha le potenzialità per raggiungere i playoff.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.