Il tesoretto dei tifosi granata: la media spettatori è di 10.355

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
10.355 tifosi a partita. E’ la media spettatori della Salernitana in queste prime giornate di campionato. Media spalmata sulel quattro gare casalinghe. Palermo, Padova, Ascoli e Verona. Il boom al debutto con 12.979 spettatori sugli spalti per Salernitana – Palermo. Il punto più basso, basso per modo di dire, contro l’Ascoli, di martedì sera con 8164 presenze sugli spalti. Contro il Padova c’erano invece 9763 spettatori mentre quasi un migliaio in più contro il Verona: 10513.

Questi i numeri sugli spalti per un totale di 41.419 tifosi, all’Arechi, nelle prime quattro di campionato. Un dato leggermente più basso rispetto all’avvio della scorsa stagione ma decisamente eccellente se si prendono in considerazione le trasferte con un migliaio a Lecce e Cremona e 2000 a Benevento per il derby.

Tornando alla speciale classifica del tifo al comando c’è il Benevento con una media di 13.122 presenze. Al secondo posto c’è il Verona, con 11.344 a partita. Poi Lecce, al terzo posto con numeri di poco superiori alla Salernitana: 10.426. Dati per Benevento e Lecce che sono stati gonfiati dalla presenza dei tifosi della Salernitana sia al Vigorito che al Via del Mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.