Salerno: Sala Abbagnano ecco le telecamere contro i furti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attivare in via prospettica un servizio di videosorveglianza. I residenti di Sala Abbagnano si sono riuniti in assemblea per trattare strumenti stabili di azione. Sul tavolo di discussione il tema resta quello della sicurezza dopo i recenti fatti di microcriminalità. Sala Abbagnano rimane infatti tra le zone più colpite dai ladri. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

«Abbiamo proceduto all’approvazione dello statuto del comitato di quartiere, all’elezione del presidente e del consiglio direttivo». A parlare Antonio Ilardi, nuovo presidente del comitato di quartiere. Maura Camisa, Letizia Capone, Cristina Carpentieri, Cosimo Chechile, Livio D’Isanto, Paolo Passaro, Renata Pepe e Fabrizia Tafuri i nuovi consiglieri. «Sono stati esaminati e messi a confronti cinque preventivi. Sono quelli discussi con altrettante ditte di sorveglianza. Proviamo a rendiamo omogenee tutte le offerte sulla base di pattugliamenti dei viali.

La nostra intenzione – prosegue Ilardi – è quella di provare ad intraprendere rapporti con il comune per verificare la concreta applicabilità degli sconti IMU e TARI, in caso di installazione di telecamere di videosorveglianza».

L’assemblea si riunirà nuovamente a metà novembre: «Attiveremo in via prospettica un servizio di videosorveglianza ed entro un mese daremo il nominativo della ditta cui affidare il servizio di pattugliamento».

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.