Agenda fitta di impegni per la Salernitana: il calendario aggiornato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il campionato di serie B nel fine settimana riprende la sua marcia: il calendario è stato definito fino alla 12^ giornata, quando il torneo si fermerà per la prossima sosta.
Fino ad allora, però, l’agenda delle squadre cadette è fitta di impegni.

Per quanto riguarda la Salernitana si ricomincia domenica 21 ottobre, con la sfida alle 15 allo stadio Arechi contro il Perugia, valida per l’8^ turno. Nella giornata successiva, poi, i granata giocheranno due volte in posticipo, domenica 28 alle 21 a Crotone, e tre giorni dopo mercoledì alle 19 in casa con il Livorno. In occasione della 10^ di campionato, infatti, ci sarà infatti un altro turno infrasettimanale, che vedrà la Salernitana scendere in campo un giorno dopo le altre compagini, assieme a Lecce e Crotone.

Il match dell’undicesima giornata, poi, la squadra di Colantuono dovrà disputarlo ancora di domenica, il 4 novembre, a Venezia. Infine, nel dodicesimo turno si tornerà in campo di sabato, il 10 novembre, all’Arechi con lo Spezia.

Dopo questa giornata sarà di nuovo tempo di sosta per la B e per la Salernitana il riposo proseguirà anche nella giornata successiva, dovendo osservare alla tredicesima lo stop imposto dal calendario. In pratica dopo la sfida in casa dei lagunari, del 10 novembre i granata torneranno in campo direttamente nel turno del 1 dicembre, ancora da definire in termini di giorni ed orari di disputa degli incontri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.