Tentativo di aggressione tra tifosi sul raccordo Sicignano-Potenza

Stampa
Tre tifosi del Potenza, squadra che milita in Serie C, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per un tentativo di aggressione ai danni dei tifosi del Matera, avvenuto sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza a Vietri di Potenza. A darne notizia il sito OndaNews.

Sarebbero quattro le auto di tifosi potentini che avrebbero inseguito un pulmino di tifosi del Matera, occupato da nove persone, dirette a Cava de Tirreni per la partita della squadra materana. All’altezza del primo svincolo di Vietri di Potenza, in contrada Cugni, sul restringimento di carreggiata dove si viaggia a doppio senso, sembrerebbe che una delle auto sia riuscita a superare il pulmino e a mettersi di trasverso per bloccarlo.

L’uomo alla guida del pulmino, accortosi di quanto stava accadendo, e dopo la discesa dall’auto dei tifosi del Potenza, avrebbe imboccato contromano la corsia opposta dandosi poi alla fuga.

Immediata la segnalazione alla Polizia, che è riuscita subito ad intercettare uno dei veicoli segnalati. A bordo dell’auto gli agenti hanno trovato una pietra, un bastone, un rasoio con varie lame e materiale atto ad offendere. Per i tre tifosi di 20, 27 e 32 anni, quest’ultimo già sottoposto a Daspo,  sono scattate le denunce

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.