A Pagani al via i lavori di realizzazione attraversamenti pedonali rialzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si parte con la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati sul territorio comunale con inizio lavori il prossimo 29 ottobre. I primi interventi interesseranno le seguenti arterie stradali:

  1. P. 298 – Via Fontana dal civico 135 e al civico 202, nei pressi della Chiesa Gesù Risorto;
  2. P. 103 – Via Filettine dal civico 135 al civico 202, nei pressi della scuola elementare “Collodi” ;

Via Lamioni nei pressi dei civici nn 63/65;

Via Madonna di Fatima nei pressi dei civici nn 30/32 e via Dei macinanti nei pressi dei civici nn 3/5, nei pressi della rotatoria all’incrocio con la chiesa M. di Fatima;

  1. P. 383 – Via Madonna di Fitima dal civico 87 al civico 112, nei pressi della scuola elementare “Flaucinola”

“Con grande soddisfazione annuncio la realizzazione di nuovi attraversamenti perdonali rialzati in prossimità di istituti scolastici, chiese e zone a scorrimento veloce del traffico veicolare, a dimostrazione del fatto che questa amministrazione comunale ha sempre mantenuto alta la guardia verso il delicato tema della sicurezza stradale. L’inizio di tali lavori sarà concentrato in primis nell’area extraurbana della città di Pagani continueranno su altre zone della città al fine di garantire percorsi stradali sicuri ad automobilisti e pedoni.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non bisogna fare le strade di favore ma le strade dove ce pericolo per esempio via corallo nei pressi della doppia curva al numero 140/ 150

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.