Salerno: Il trasferimento del capolinea in Via Ligea diventa utopia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Via Ligea, il capolinea della discordia. Sembra essere ormai utopia il trasferimento degli autobus dallo spiazzale antistante il porto commerciale a via Vinciprova. Dopo una serie di slittamenti, ad oggi nulla di concreto è stato realizzato ma nonostante questo è più volte stata ipotizzata la data del prossimo 1° novembre per il passaggio da via Ligea a via Vinciprova di alcune linee Busitalia. Ipotesi smentita sia dai sindacalisti che dall’assessore all’urbanistica Mimmo De Maio.

E’ infatti in programma per domani l’ennesimo incontro tra l’assessore, i vertici dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico in provincia di Salerno e l’ingegnere Elvira Cantarella per tentare di capire la tempistica necessari a per la realizzazione dei lavori, richiesti dalle sigle sindacali di Filt Cis, Fit Cgil e Uil Trasporti per la messa in sicurezza dell’area e per tutelare i dipendenti. Lavori che dovrebbero essere realizzati proprio in questi giorni ma, al momento, la situazione sembra essere bloccata. Almeno in attesa dell’incontro di venerdì che potrebbe avere risvolti significativi

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.