Todis Salerno Basket ’92, sabato la prima di campionato contro Banca Stabiese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per l’esordio stagionale del Todis Salerno Basket ’92 nel torneo di Serie B femminile. La compagine di Gino Dello Iacono sabato sera – 20 ottobre – ospiterà la Banca Stabiese Castellammare di Stabia al PalaSilvestri del rione Matierno. Palla a due alle 19:30 e ingresso come di consueto gratuito per la partita che sarà arbitrata dai signori Paolo Carotenuto di Scafati e Pio Fausto di Battipaglia.

Lo scorso anno in campionato le stabiesi riuscirono a espugnare l’impianto salernitano con un fragoroso 51-82, ko successivamente vendicato dalle granatine in Coppa Campania con la vittoria ai quarti di finale un mese dopo. Tutta un’altra storia, però, in questa stagione, dove il Todis Salerno Basket ’92 cercherà di essere protagonista nell’alta classifica con il sogno playoff da coltivare tenendo i piedi ben piantati per terra. “Speriamo di iniziare bene il campionato. Faccio un grosso in bocca al lupo alle ragazze, nella speranza che mi facciano gioire quante più volte è possibile – l’auspicio di patron Angela Somma – La stagione sarà certamente difficile, siamo convinti di aver allestito una buona squadra con un’ottima guida: con la conferma di coach Dello Iacono speriamo di migliorare quanto raccolto nella scorsa annata. Castellammare è subito avversario da prendere con le pinze, servirà la massima attenzione”.

Intanto la Fip Campania ha diramato anche i calendari dei campionati giovanili: l’U18 di coach Gagliardi inizierà la propria stagione il 25 ottobre in trasferta a Sorrento, l’U16 in casa due giorni dopo contro il Minibasket Battipaglia B.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.