Incidente con la famiglia: piccolo eroe salva mamma e fratellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una storia che sembra essere uscita dalle pagine del libro Cuore di De Amicis. Un figlio, un adolescente, anche lui coinvolto in un pauroso incidente stradale, dopo che l’auto di cui la mamma era alla guida si era ribaltata, non si perde di coraggio e facendo leva sulle sue forze giovanili riesce ad estrarre dall’abitacolo contorto sua mamma ed il fratello, mettendoli in salvo. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

E’ accaduto qualche giorno fa. Una famiglia stava percorrendo la Strada Statale 18, quando per motivi che sono al vaglio delle forze dell’ordine l’auto subiva un incidente. A bordo la donna e i suoi due figli. Prima che giungessero i soccorsi, uno dei giovani figli usciva dalla vettura ed estraeva la mamma ed il fratello dall’abitacolo.

Una prova di coraggio e di amore di un figlio e di un fratello che dinnanzi al pericolo ha saputo restare freddo, calmo e determinato. La mamma ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari ospedalieri per essere curata per una lesione alla vertebra cervicale. Comunque, tutto rimediabile.

I suoi due giovani figli, compreso il piccolo eroe, anche loro trasferiti con le ambulanze in ospedale, hanno riportato delle escoriazioni. Il giovane salvatore ha ricevuto i complimenti da parte del personale di soccorso sanitario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non fatelo mai potreste fare più danni. Una cosa del genere si fa solo se l”auto va a fuoco.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.