“Manina” DL Fisco, De Luca: ”Chi è lo scemo e chi è che mente?”

Stampa
“Consiglio dei Ministri: continua l’attesa per lo scioglimento del dilemma su chi è il mentitore e chi lo scemo. Uno di sicuro lo acchiappiamo.”

Lo ha scritto in un post sulla sua pagina facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca poche ore prima del Consiglio dei Ministri straordinario indetto oggi dopo il ”pasticcio” legato alla modifica ”non ammessa” al decreto legge sulla pace fiscale. In questi giorni dalla comparsa di Di Maio a Porta a Porta che denunciava la modifica illegale del testo varato in consiglio e i video di Salvini dove si esortava ad essere chiari perchè presenti alla redazione di quel decreto nel pomeriggio si è arrivati ad una pace politica prima che fiscale Via il condono per i capitali esteri. Il tutto coordinato dalla flemma del premier Conte. Ora il governatore potrà sciogliere il suo dilemma.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chi mente vale doppio….in fatti gli scemi che li hanno votati li devi moltiplicare per due.

  • Logica ferrea, ovviamente uno mente e l’altro è uno scemo.

    Ma tanto, ora tutti amici e felici di nuovo.

  • XComunista fiero
    per fortuna che i coglioni come te sono praticamente scomparsi
    xAnonimo
    vai col Malox

  • E prontamente chi non esalta De Luca e non esprime favore a lui ed ai figli, viene censurato. Ma acciritv

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.