I Giovani Democratici di Salerno presenti alla Leopolda a Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
I Giovani Democratici di Salerno presenti alla Leopolda. I ragazzi del Partito Democratico sono stati dal 19 al 21 ottobre a Firenze per partecipare alla nona edizione della Leopolda, la kermesse organizzata dall’ex Premier Matteo Renzi. Presente il segretario dei Giovani Democratici di Salerno, Marco Mazzeo, che insieme ad altri giovani campani hanno incontrato Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Tutti i futuri parassiti del popolo :ma l’unico senza collarino? Ne vogliamo parlare?

  2. x hguglielmo: ma la ha sta per preparazione H quella delle emorroidi che ti è venuta a te e tutti i sinistrati comm a te, mamma ma e comm t bruc!!!

  3. Ragazzi state tranquilli. Don Vincenzo mantiene sempre le promesse. Vi sistemerà di sicuro. Voi votate e fate votare. Sarete premiati. Siete già nella casta……

  4. Puzzate di vecchia politica da lontano..trovatevi un lavoro che i paracadute sono finiti,gli italiani vi schifano!
    Ps:siete pure brutti,tra l’altro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.