Pistola a partita calcio giovanile, Figc Salerno: ”Fatto inaccettabile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento al grave fatto di cronaca avvenuto a Battipaglia nel corso della gara valida per la categoria “Pulcini” tra le squadre “Spes” e “San Sebastiano al Vesuvio”, il comitato provinciale di Salerno della Figc esprime forte dissenso ed amarezza per l’accaduto
“Siamo basiti-ha spiegato il presidente Enzo Faccenda- si tratta di un fatto inaccettabile che abbiamo denunciato immediatamente agli Organi competenti.
Ci troviamo di fronte ad una situazione che non solo merita una ferma condanna, ma nel contempo, ci invita a riflettere sui valori dello sport da trasmettere ai nostri ragazzi. La Figc da sempre insiste su questi punti di fermi che sono alla base, non solo della convivenza civile ma anche dello sport che nulla ha a che vedere con tanta efferata violenza.
Chiederemo provvedimenti immediati ed esemplari per i responsabili-ha concluso Faccenda-invitando anche la Procura Federale a fare chiarezza sull’accaduto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.