Leopolda, Piero De Luca: «PD riparta da Sud creando lavoro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“I giovani del Sud ci chiedono 3 cose, lavoro, lavoro, lavoro, e noi dobbiamo dare una mano.
Il reddito di cittadinanza è una formula di puro assistenzialismo che non serve al Paese”.
Queste le parole di Piero De Luca intervistato a margine della Leopolda 2018.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Il popolo italiano si chiede: Perche nei passati governi targati PD&soci non avete fatto nulla per i
    cittadini ITALIANI.
    Perchè i cittadini si sono ritrovati senza un lavoro e senza una pensione.
    Perche chi ha rubato attraverso le banche i risparmi di una vita è stato
    addirittura premiato.
    Tutto questo è quello che ricordano i cittadini ITALIANI e non credo che si possa dimenticare,credo che anche un bambino si rende conto delle barzellette che andate raccontando,per troppo tempo avete illuso gli elettori e credo che sia il momento di mettersi da parte per un lungo momento di riflessione dove il tema è : Il politico al servizio del popolo.

  2. Mamma mia, ma non se ne può più! !!
    Non ci sta’ un giorno che non dice una fesseria , e DeLucaNotizie.It pubblicizza e pubblica.
    Ma tutte ste proposte e progetti quando il Pd era al governo?

  3. Salve Piero De Luca, sei giovane ma parli come un politico vecchio e obsoleto degli anni 80.Il sud non ha voglia di aspettare il PD ancorato a vecchi schemi di un passato tramontato.Il Sud Italia si identifica nel nuovo cambiamento rivoluzionario che propone il nostro Imperatore del Meridione Matteo Salvini.

  4. Per il PD al Governo la priorità era lo Ius Soli…gli italiani alla fame e loro facevano lo sciopero della stessa come i bambini a cui tolgono la merenda dallo zainetto della scuola.
    Siete stati bocciati,e il peggio per voi deve ancora venire.Gli italiani hanno scoperto il vostro gioco…hai voglia a dire cavolate…co ste sopracciglia ad ali di gabbiano.

  5. la guerra dei carrarmati è morta e sepolta dal ’45 ecco perchè siete vecchi morti e zombie. Non avete mai creato nulla se non per parenti amici e amici di amici, ma chi vi crede più l’unica rimasta sta a pastena. saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.