Leopolda, Piero De Luca: «PD riparta da Sud creando lavoro»

Stampa
“I giovani del Sud ci chiedono 3 cose, lavoro, lavoro, lavoro, e noi dobbiamo dare una mano.
Il reddito di cittadinanza è una formula di puro assistenzialismo che non serve al Paese”.
Queste le parole di Piero De Luca intervistato a margine della Leopolda 2018.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il popolo italiano si chiede: Perche nei passati governi targati PD&soci non avete fatto nulla per i
    cittadini ITALIANI.
    Perchè i cittadini si sono ritrovati senza un lavoro e senza una pensione.
    Perche chi ha rubato attraverso le banche i risparmi di una vita è stato
    addirittura premiato.
    Tutto questo è quello che ricordano i cittadini ITALIANI e non credo che si possa dimenticare,credo che anche un bambino si rende conto delle barzellette che andate raccontando,per troppo tempo avete illuso gli elettori e credo che sia il momento di mettersi da parte per un lungo momento di riflessione dove il tema è : Il politico al servizio del popolo.

  • Mamma mia, ma non se ne può più! !!
    Non ci sta’ un giorno che non dice una fesseria , e DeLucaNotizie.It pubblicizza e pubblica.
    Ma tutte ste proposte e progetti quando il Pd era al governo?

  • Salve Piero De Luca, sei giovane ma parli come un politico vecchio e obsoleto degli anni 80.Il sud non ha voglia di aspettare il PD ancorato a vecchi schemi di un passato tramontato.Il Sud Italia si identifica nel nuovo cambiamento rivoluzionario che propone il nostro Imperatore del Meridione Matteo Salvini.

  • Con la censura rafforzate quello che penso di lui e di voi. Pubblicate se avete il coraggio.

  • Per il PD al Governo la priorità era lo Ius Soli…gli italiani alla fame e loro facevano lo sciopero della stessa come i bambini a cui tolgono la merenda dallo zainetto della scuola.
    Siete stati bocciati,e il peggio per voi deve ancora venire.Gli italiani hanno scoperto il vostro gioco…hai voglia a dire cavolate…co ste sopracciglia ad ali di gabbiano.

  • VAI ESPOSITO SEI UN “SIGNORE” DIMOSTRA AL PADRONE CHE SEI IL CENSURATORE . MA V……

  • la guerra dei carrarmati è morta e sepolta dal ’45 ecco perchè siete vecchi morti e zombie. Non avete mai creato nulla se non per parenti amici e amici di amici, ma chi vi crede più l’unica rimasta sta a pastena. saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.