Gravina eletto presidente della Figc: «Lotito in Consiglio? Ne riparleremo»

Stampa
Gabriele Gravina è stato eletto presidente della Figc al primo scrutinio con il 97,20% dei voti espressi. i volti validamente espressi sono stati 485,77. Il quorum era pari a 364,33 e Gravina ha ottenuto 472,15 voti, pari a 97,2%. Le schede bianche sono state 13,62, pari al 2,8%. Gabriele Gravina, candidato unico alla presidenza della Figc, è stato eletto presidente federale alla prima votazione con il 97,2% dei voti.

“Credo in quello che ho scritto, credo nella collaborazione di tutti voi. Sono convinto che dobbiamo andare incontro alle esigenze del calcio italiano, che non puo’ piu’ aspettare. Ripartiamo insieme”. Sono state le prime parole da nuovo presidente della Figc di Gabriele Gravina, dopo la proclamazione. Poi ha proseguito: “Si tratta di un argomento molto dibattuto e non voglio commentare le origini di questo provvedimento. Ora ho la carta costituzionale, che è lo statuto. Il presidente federale deve dare concreta attuazione a quelle che sono le norme. Lotito nel consiglio Federale? Oggi non è il caso di addentrarci in queste complicate interpretazioni normative”, ha chiosato il neo presidente della Figc.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per la serie “spazio ai giovani” oppure “il nuovo che avanza”. …..

  • Con tutti i problemi del calcio, la sua prima preoccupazione è stata dichiarare che sono 34 e non 36. Vai a spalarla anche tu…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.