Salerno: “Recruiting Day”, opportunità di lavoro con Alleanza Assicurazioni

Stampa
Anche per il 2018 Alleanza Assicurazioni Spa, agenzia di Viale Verdi di Salerno, ricerca persone motivate a intraprendere una carriera di lavoro nel settore assicurativo. La ricerca è indirizzata a uomini e donne di età compresa tra 25 e 40 anni in possesso di diploma o laurea, e residenti/domiciliati a Salerno.

L’incontro è aperto a tutti e si terrà presso il Centro Informagiovani Salerno, alla presenza dei responsabili di Alleanza Assicurazioni di Salerno. Sarà l’occasione per conoscere ed approfondire le modalità di inserimento lavorativo e le caratteristiche della figura ricercata, ossia quella di account. Durante l’incontro Alleanza Assicurazioni raccoglierà i curricula delle persone interessate per poi avviare una fase di selezione e formazione.

E’ opportuno, pertanto, presentarsi all’incontro muniti di CV aggiornato.

Per esigenze organizzative è gradito un messaggio di adesione alla giornata all’indirizzo mail info@informagiovanisalerno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Funziona così: ti assumono per avere tutti i tuoi contatti (amici, parenti, vicini di casa), ti promettono mari e monti (qualcuno ti dirà che facendo sto lavoro è diventato ricco) tu all’inizio fai qualche polizza se sei fortunato (per lo più a conoscienti vari). Ti spremono fino all’osso e quando non “produci” più (perchè hai finito la lista dei tuoi conoscienti) , si tengono i tuoi contatti e ti danno un bel calcione nel di dietro e via con altre assunzioni di altre persone da spremere.

  • senza se e senza ma….! Aggiungo, che questa “tarantella” è utilizzata da tutte le aziende che vivono di vendite (oltre che di espedienti vari e assortiti).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.