Sfida al Livorno mercoledì alle 19, parte la prevendita

Stampa
Oggi pomeriggio inizia la prevendita dei biglietti per Salernitana-Livorno, prossimo match interno dei granata in programma mercoledì 31 ottobre alle ore 19 allo stadio Arechi.

La società ha confermato prezzi e iniziative già attuate nelle precedenti uscite interne della squadra di Colantuono.

È possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe. I tagliandi della gara contro i labronici potranno essere acquistati presso i botteghini dell’Arechi a partire dalle ore 16 dimercoledì 31 ottobre.

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie LisTicket abilitate dai residenti in Toscana indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione fino alle ore 19 dimercoledì 31 ottobre. La vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio non è consentita ai residenti in Toscana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ed i salernitani residenti in Toscana? Se un precario torna per le ferie del ponte di Ognissanti dove va a vedere la partita, in curva ospiti? Le solite cose assurde del calcio.I dirigenti del Livorno che accompagnano la squadra in trasferta, che presumo residenti in Toscana, certamente siederanno in tribuna, casomai al fianco di Lotio, Mezzaroma o altro dirigente della Salernitana. La verità che nessuno vuole ammettere è che i controlli sono nominali, fatti per affermare che si seguono tutte le regole teoriche: poi ti capita che dopo aver accettato tutte le trafile, le limitazioni, le perquisioni, succedono eventi assurdi.
    A Perugia dopo essere stati perquisiti due volte abbiamo ricevuto in testa bottiglie piene di urina: i tifosi ospiti si controllano, ed i locali?
    A Novara a mia moglie fu ordinato di togliere dalla borsetta un pericolosissimo oggetto contunedente: un Rosario ricordo della madre!
    E potrei continuare all’infinito. Ciò ch eoccorre non è norme formali decise all’ultimo minuto, quelle che impediscono a tanti di partecipare serenamente, ma la prevenzione, l’adesione delle società ai veri progetti di sicurezza (quale società persegue coloro che prendono DASPO chiedendo danni ciìvili o impedendo l’acquisto dei bigliatti come avviene ad esempio in Belgio?), l’immediata esecuzione della espulsione dei violenti dallo stadio ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.