Pagani. Avviso pubblico per l’assegnazione dei Voucher prima infanzia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla luce delle numerose richieste che tanti cittadini hanno avanzato circa la possibilità di ampliare la griglia di valutazione della condizione economica, ho convocato l’assemblea dei sindaci dei comuni di Pagani, Sarno, San Marzano e San Valentino per chiedere di aprire un nuovo avviso con relativa proroga dei termini di presentazione, che desse la possibilità anche a chi ha isee zero ed è senza lavoro, di presentare istanza per richiesta voucher nido e micronido presso strutture autorizzate. Una richiesta che abbiamo insieme considerato valida anche perché in linea con quella che sarà il nuovo bando regionale.

A seguito di ciò Agro Solidale, recependo in pieno le indicazioni politiche condivise da tutti i sindaci dell’Ambito, ha pubblicato oggi il nuovo avviso e il modello di domanda per l’assegnazione dei voucher prima infanzia nido e micronido. Con lo stesso avviso viene pubblicata anche la proroga termini. La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 12 novembre 2018.

Tutta la documentazione è disponibile all’indirizzo www.agrosolidale.it.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.