Il Presidente della Regione De Luca domani a Salerno per “Golf in piazza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’evento “Golf in Piazza”, in programma domani, sabato 27 ottobre, dalle ore 10 alle ore 15 a Salerno sul Lungomare Trieste vedrà la presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca che interverrà nel corso della mattina. La manifestazione “Golf in Piazza” è la terza tappa stagionale della Road to Rome 2022, il cammino del golf italiano verso la Ryder Cup 2022, la prestigiosa sfida di golf tra i 12 migliori giocatori americani e i 12 migliori giocatori europei in programma fra quattro anni a Roma presso il Marco Simone Golf & Country Club.

“Golf in Piazza” trasformerà il lungomare in un green con prove gratuite con l’ausilio di uno staff tecnico qualificato, sfide di abilità e infopoint per iniziare a giocare nei circoli campani.

Attraverso questa manifestazione la Federazione Italiana Golf, nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022, si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio da un punto di vista del turismo golfistico, rendere il trofeo della Ryder Cup un’icona sempre più popolare e rafforzare il messaggio del golf come uno sport aperto a tutti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.