‘James Bond’ in rada a Salerno, riprese per il prossimo film?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nel prossimo film di James Bond potrebbe apparire anche Salerno.

Bond 25, l’ultima pellicola cinematografica del più celebre agente segreto resta ancora celata, manco a dirlo dal mistero. Si sa che l’uscita è prevista per il novembre 2019 e che Beyoncè canterà la sigla di apertura raccogliendo il testimone di Adele.

Il protagonista sarà ancora Daniel Craig che vestirà i panni del più celebre 007, forse per l’ultima volta. Poi più nulla. Ma a Salerno, il suo yacht da agente segreto sarebbe ormeggiato già da qualche giorno. All’altezza dello specchio d’acqua della sede della Camera di Commercio in via Roma.

Le foto sarebbero inequivocabili, con il marchio di fabbrica della sagra del più celebre film che non passa inosservata. Non senza qualche curiosità da parte dei salernitani. Ma resta il segreto, per il momento, assoluto.

Magari, parte del Golfo salernitano potrà essere protagonista nella prossima pellicola cinematografica, visto che secondo i classici sospiri, il primo ciak sarebbe previsto per il prossimo mese di dicembre. Non solo, con la location che potrebbe essere Ragusa, in Sicilia. E anche lì c’è il mare e una costa incantevole.

Fonte Flashnewscampania.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma perché continuate a fare titoli con il punto di domanda? perché volete lanciare una moda o perché siete incompetenti???

    salernonotizie diventerà mai una testata giornalistica seria?🤣🤣🤣🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.