Bombe ed armi, arrestato 64enne in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, hanno tratto in arresto P.S. classe 1954, minorese residente a Tramonti (SA), già noto all’Arma, per detenzione di materiale esplodente e porto abusivo di armi.

In particolare, nel corso di un controllo nei pressi del Cimitero di Minori, i militari hanno notato l’uomo che alla loro vista si allontanava in maniera sospetta. Una volta raggiunto e fermato, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua persona ed anche la sua autovettura trovandolo in possesso di 5 ordigni esplosivi artigianali per un tot. di 2.2 kg di peso ed un coltello a serramanico.

La seguente perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire vario e specifico materiale per il confezionamento di esplosivi (micce, accenditori elettrici, spolette) e n. 2 pistole lanciarazzi cal.6senza matricola ed alcuni bossoli da fucile.

Tutto illecitamente detenuto e  sottoposto a sequestro. L’uomo espletate le formalità di rito in caserma ad Amalfi, è stato poi tradotto presso la propria abitazione in custodia domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.