Controlli in Costiera, 14 avvisi per altrettanti pregiudicati della zona

Stampa
Il Questore di Salerno, su proposta della Compagnia Carabinieri di Amalfi, ha emesso nr. 14 provvedimenti di avviso orale a carico di altrettanti soggetti pregiudicati ed abitualmente dediti ad attività illecite, residenti ad Amalfi ed in alcuni comuni limitrofi.

In particolare, dopo l’attività istruttoria svolta dagli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine, sono stati raggiunti da avviso orale alcuni pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti, nonché reati contro la persona ed il patrimonio.

I provvedimenti si inseriscono nelle attività di controllo e monitoraggio costantemente svolte da parte delle Forze dell’Ordine e finalizzate alla prevenzione delle attività illecite sul territorio della provincia di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.