Opportunità di collaborazione e formazione nei musei salernitani: l’annuncio

Stampa
Opportunità di formazione e di collaborazione per i giovani laureati salernitani. Al via, infatti, la selezione di nuove risorse umane, da parte della cooperativa sociale Galahad che, con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana, gestisce le aperture e il calendario eventi del Museo della Scuola Medica Salernitana di via Mercanti e del Museo Roberto Papi di via Trotula de’ Ruggiero.

La selezione e le informazioni
La cooperativa, dunque, ricerca laureati salernitani, appassionati di arte e cultura, da impegnare nei servizi di accoglienza ai turisti e nelle iniziative organizzate per valorizzare le due importanti strutture museali del centro storico cittadino.

Previsti, per i volontari che verranno selezionati, dei rimborsi spese periodici, nonchè la possibilità di prender parte ed offrire supporto ad eventi extra (delitti al museo, mostre ed altro ancora) volti ad attirare i visitatori presso i due gioielli museali e che stanno già suscitando l’entusiasmo di grandi e piccini.

La collaborazione, tra l’altro, dà diritto ai crediti universitari per gli studenti delle facoltà umanistiche dell’Unisa che devono svolgere tirocinio formativo. Tutti gli interessati, quindi, possono inviare il loro curriculum via mail a galahadsalerno@hotmail.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.