Agropoli: riaperta a senso unico via Alighieri in direzione stazione ferroviaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata riaperta, a partire da questa mattina, a senso unico via Dante Alighieri, interessata, da alcune settimane, da lavori alle opere fognarie, funzionali a prevenire allagamenti, in caso di pioggia. I veicoli potranno circolare da località Madonna del Carmine verso la stazione ferroviaria. Coloro che provengono dal senso inverso dovranno, invece, adottare i percorsi alternativi*.

Gli interventi sono nella fase finale. La ditta operante è in attesa che l’Enel effettui il distacco della corrente elettrica e compia una serie di operazioni collegate su otto cavi presenti nel sottosuolo, dove si sta operando, che erogano, ognuno, alta tensione a 20.000 volt. Una volta che i cavi in questione saranno resi innocui, gli operai potranno ultimare gli interventi in corso, senza rischi. Mercoledì 7 novembre, salvo condizioni meteo avverse, la strada tornerà nuovamente fruibile a doppio senso di circolazione.

*Questi i percorsi alternativi:

– per chi proviene dalla stazione ferroviaria e l’area nord di Agropoli, percorrere via Alighieri, giunti all’altezza edificio ex liceo Scientifico, svoltare a destra su via Taverne, alla successiva rotatoria svoltare a sinistra, procedere su via S. D’Acquisto; alla rotatoria (altezza Beauty Si) svoltare a sinistra e continuare su località Marrota;

– deviazione del traffico, eccetto residenti, nell’area immediatamente prima del tratto chiuso, su via Fuonti e via A. Scarpa (Liceo “Gatto”) per chi proviene dal centro di Agropoli, direzione Torchiara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.