Tragedia sulla Statale l’ultimo saluto a Vincenzo e Pasquale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono svolti questa mattina, nella chiesa della Beata Vergine Santissima Maria, i funerali di Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, appena 18enni morti in un incidente stradale il 25 ottobre sulla SS 166 degli Alburni in località Difesa.

In tanti per l’ultimo saluto ai due giovani.   Gremito anche il piazzale antistante la Chiesa pieno di persone che hanno accolto le bare bianche ricoperte di orchidee, rose  con i corpi di Pasquale e Vincenzo.

Discorsi commoventi da parte degli amici, che hanno ricordato la bella amicizia che c’era tra loro.

Strazianti anche le parole del sindaco Gabriele Iuliano: “Non ho più parole per esprimere il dolore, dopo tanti lutti che la nostra città ha dovuto subire e sopportare”.

Anche Mimì Minella, dirigente scolastico dell’istituto “Parmenide” ha invitato i compagni a sostenersi tra di loro, a vivere anche per Vincenzo e Pasquale, continuando a ricordarli sempre.

Parole di conforto e vicinanza alle famiglie dei ragazzi. Applausi e palloncini bianchi volati in aria hanno accolto le bare all’uscita dalla Chiesa. Il corteo ha poi accompagnato i feretri al cimitero.

Sull’incidente, che ha coinvolto una coppia di Castel San Lorenzo, è aperta un’inchiesta. Indagato il conducente, l’ipotesi di reato è omicidio colposo. Bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e minuto di silenzio in ogni luogo pubblico e comunale alle 13.30

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.