Allerta meteo arancione: Sindaco di Nocera Superiore attiva il COC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dalle ore 8 di giovedì mattina è attivo il COC (Centro Operativo Comunale). Ad attivare il presidio di allerta è stato il sindaco Giovanni Maria Cuofano a seguito dal dispaccio meteo con codice arancione diramato dalla Protezione Civile regionale.

Il team – costituito dal sindaco Cuofano, dal coordinatore del presidio Antonio Ardolino, dal comandante della Polizia Locale Giovanni Vitolo, dal capo dell’Ufficio tecnico Vincenzo Sportiello – ha effettuato una verifica a largo raggio su tutto il territorio comunale concentrando i sopralluoghi in alcuni punti più critici: cimitero comunale, via S.Maria delle Grazie (zona depuratore), via Cupa Belvedere, via Starza.

Il COC resterà attivo sino alle 8 di domattina, salvo ulteriori comunicazioni da parte del Dipartimento di Protezione Civile regionale. Al momento non si registrano situazioni di disagio o di allarme provocati dalle piogge.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.