Salerno: a Fuorni infermiere aggredito dal detenuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tensione nel carcere di Fuorni. Nella prima sezione del penitenziario che ospita i detenuti reclusi per reati comuni un infermiere è stato aggredito dal detenuto al quale stava somministrando la terapia.

L’infermiere, come scrive Il Mattino oggi in edicola, è stato colpito in pieno volto dal detenuto di origini napoletane affetto da una patologia psichiatrica

Il sanitario è finito al pronto soccorso con una prognosi di sette giorni per le ferite riportate nell’aggressione.

A denunciare l’episodio è il segretario della Uil penitenziaria Daniele Giacomaniello che punta ancora una volta il dito contro la grave carenza di personale all’interno del penitenziario cittadino, «dove la presenza di personale di polizia penitenziaria, diventa indispensabile per garantire l’ordine e la sicurezza all’interno dell’istituto e far rientrare in tempo utile ogni criticità che si presenta».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che senso ha perdere tempo con un vermebdel genere pena di morte non perdita di tempo tanto non porta no mai essere reintegrati nella società

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.