Focus sicurezza: gli impegni del PD Salerno al fianco di cittadini e imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Partito Democratico al fianco dei cittadini, delle imprese e dei lavoratori e delle amministrazioni locali. Con il focus dedicato alla Sicurezza, continua il fitto programma d’iniziative che coinvolge parlamentari, consiglieri regionali, sindaci ed amministratori locali. L’intento è quello di dare risposte concrete e soluzioni efficaci sui tempi della Sicurezza, Ambiente, Lavoro, Sanità, Sburocratizzazione. Una politica vicina ai bisogni reali della gente.

L’ appuntamento è fissato  per Lunedì 12 novembre, alle 11:00, presso la sede del Partito Democratico della Provincia di Salerno, in via Manzo n. 15. Il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano e l’on. Piero  De Luca, nell’ambito delle iniziative per la Sicurezza sul territorio provinciale, insieme al Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, al Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa e al Presidente del Consorzio Asi Antonio Visconti, illustreranno alla stampa gli interventi promossi per la video sorveglianza ed il monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un paio di considerazioni, e per favore non censurate:
    1)Ma l’ONOREVOLE de luca, sinteticamente, ma di cosa si occupa?
    2)Ma(e mi collego alla domanda di sopra) per quale mansione è stato nominato ed eletto?
    3)Ma dove è stato eletto, cioè territorio casertano, non si reca mai?
    4)Mi stavo preoccupando. …erano un paio di giorni che non si vedeva la “faccia”
    5)Perché la redazione censura sempre chi non “osanna” la famiglia de luca? Perché un lettore non può fare osservazioni e critiche scomode?
    Sperando che qualcuno mi “schiarisca”le idee, auguro una buona giornata a tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.