Salernitana-Spezia: la sofferta vittoria granata attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vittoria interna per la Salernitana. All’”Arechi” i granata soffrono pur giocando un tempo in superiorità numerica, ma superano di misura lo Spezia grazie alla quinta rete stagionale di Bocalon. Al 15’ i granata passano: Mazzarani dialoga in area di rigore con Bocalon e batte a rete, Lamanna respinge ma Bocalon è lesto a depositare in rete il tap-in vincente. Lo Spezia risponde tre minuti più tardi con una conclusione di Bartolomei respinta in angolo da Micai. Da registrare nella prima frazione di gioco l’espulsione per proteste di Bartolomei, che lascia lo Spezia in dieci per tutto il secondo tempo.

Nella ripresa la Salernitana prova a legittimare il risultato, sfiorando il raddoppio con il neo entrato Djuric prima e con Mazzarani poi, ma il raddoppio non arriva. È lo Spezia anzi a sfiorare il gol del pari. Al 25’ ci prova Ricci con un destro dalla distanza deviato in angolo da Micai. Ma l’occasione più ghiotta per gli ospiti arriva al 28’ con un calcio di punizione di Galabinov che centra in pieno la traversa. Gli ospiti tentanop gli assalti finali, ma la Salernitana resiste e porta a casa tre punti fondamentali dopo la sconfitta di Venezia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. A parte la partita di Crotone dove la squadra ha giocato veramente bene e dove la vittoria fu vanificata da una sostituzione fuori luogo a 5 minuti dal termine, questa squadra ha sempre stentato, facendo un non gioco. Quello che e’ accaduto oggi e’veramente scandaloso, in superiorità numerica per più di un tempo , non ci hanno fatto veder palla .È ovvio che come tifoso sono contento ( abbiamo vinto) ma la cosa dal punto di vista tecnico tattico è avvilente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.