Affida il cane al veterinario ma il cucciolo scompare, l’appello sui Social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lascia il cane ad un veterinario ma il cucciolo scompare tanto che il padrone lancia un disperato appello sui social. E’ accaduto a Battipaglia nel pomeriggio di sabato. Il cane, di nome Scianel – come riportato da L’Occhio di Salerno – era stato affidato ad un veterinario che si è presentato a domicilio per prelevarlo e sottoporlo ad un’operazione di sterilizzazione.

Qualcosa però è andato storto. Scianel non ha più fatto ritorno a casa. Al padrone è stato riferito che il cane fosse scappato nei pressi di via Ripa ma nessuno sembra l’abbia avvistato nonostante la stazza dell’animale che non passa certo inosservato.

Elia Frusciante, il padrone di Scianel ha scritto un post su Facebook: “La nostra famiglia ringrazia tutti per l’impegno e confida ancora in una speranza”. Chiunque abbia visto il suo cane di contattarlo al numero 3356885549.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.