Musicista Baglioni resta bloccato nel bagno del Palasele

Stampa
Disavventura per un musicista prima del concerto al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno. L’uomo, che doveva esibirsi sul palco insieme al cantautore romano, è rimasto chiuso in un bagno del palazzetto per mezz’ora. Motivo? La porta non aveva la maniglia all’interno

Secondo quando raccontato da numerosi siti locali, il musicista ha bussato per diversi minuti alla porta, sperando che qualcuno lo sentisse. Quando la sua assenza si è prolungata, l’hanno trovato nella toilette, piuttosto infastidito dall’accaduto. Inizialmente era trapelata la notizia che fosse proprio il cantautore romano il protagonista di questa piccola disavventura. La voce è stata poi smentita.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.