La Città: La Salernitana ora si gode il terzo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘La scalata. Salernitana, sosta da sogno Media punti di 1.66 per Colantuono che arriva alla pausa a -2 dalla serie A diretta. Il Verona va ko e l’ippocampo è al terzo posto in solitudine. Carica di Lotito. E le critiche per le prestazioni scongiurano i voli pindarici’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Di Gennaro e Rosina, ecco i recuperi eccellenti. Arrivano buone notizie dall’infermeria per i due fantasisti. Tempi più lunghi invece per Bernardini.

Le voci della torcida. La concretezza piace ai tifosi «Finalmente i granata lassù». Entusiasmo per la classifica ma tengono banco anche le parole del co-patron. La gioia speciale di Domenico: «La prima volta con il mio nipotino all’Arechi».

Il gruppo resta a riposo fino a mercoledì Si ripartirà il primo dicembre a Cittadella

Settore giovanile. L’Under 16 ne fa tre contro il Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.