La Città: La Salernitana ora si gode il terzo posto

Stampa
‘La scalata. Salernitana, sosta da sogno Media punti di 1.66 per Colantuono che arriva alla pausa a -2 dalla serie A diretta. Il Verona va ko e l’ippocampo è al terzo posto in solitudine. Carica di Lotito. E le critiche per le prestazioni scongiurano i voli pindarici’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Di Gennaro e Rosina, ecco i recuperi eccellenti. Arrivano buone notizie dall’infermeria per i due fantasisti. Tempi più lunghi invece per Bernardini.

Le voci della torcida. La concretezza piace ai tifosi «Finalmente i granata lassù». Entusiasmo per la classifica ma tengono banco anche le parole del co-patron. La gioia speciale di Domenico: «La prima volta con il mio nipotino all’Arechi».

Il gruppo resta a riposo fino a mercoledì Si ripartirà il primo dicembre a Cittadella

Settore giovanile. L’Under 16 ne fa tre contro il Palermo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.