Il Gal è socio fondatore di “Destinazione Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è costituita l’associazione “Destinazione Salerno”, e vi hanno aderito il GAL, quale socio fondatore e tutti i Comuni del Territorio dei Picentini.

Si è arrivati alla costituzione denominata “Destinazione Salerno”, dopo che, nei giorni scorsi, era stato firmato il protocollo d’intesa tra il GAL e la Giroauto Travel, titolare del progetto “Destinazione Sud”.

“Un traguardo che vedrà protagonisti, oltre ai Comuni picentini, le imprese del Territorio, il GAL Colline Salernitane-  sottolinea il presidente Antonio Giuliano, sarà il soggetto attivo per sviluppare la rete di “Destinazione Salerno”.  Con la nascita di “Destinazione Salerno”, conclude Giuliano- l’intento è quello di costruire un progetto di promozione, valorizzazione e commercializzazione dei territori, delle imprese e dei prodotti del salernitano, in particolar modo dei Picentini”.

“Territorio al centro” è lo slogan che ha coniato il GAL e che intende promuovere all’esterno attraverso la creazione della rete Territoriale.

“Oggi non basta la singola competenza per promuovere un evento, un prodotto, un territorio- ha dichiarato il Coordinatore del GAL, Eligio Troisi– ma occorre fare sinergia con altri partner. Ecco la finalità di aderire, come soci fondatori a “Destinazione Salerno”; in maniera tale da dare la possibilità ai nove Comuni del comprensorio picentino di essere presenti nella “Rete Destinazione Sud” e con tutti quelli che saranno promossi dalla rete di “Destinazione Sud”, già in corsa di costituzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.