Luci d’artista: 100mila euro per i vigili impegnati nel piano anti caos

Stampa
Via libera dalla giunta comunale di Salerno ad un fondo di 100mila euro per i vigili urbani che nel periodo delle Luci, da novembre a gennaio, saranno impegnati nei servizi aggiuntivi del fine settimana e infrasettimanali.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Si tratta del cosiddetto salario accessorio che permetterà di avere più caschi bianchi in strada nei punti di maggiore traffico e criticità.

Non solo viabilità ma anche azioni di contrasto agli ambulanti abusivi che da qualche giorno stazionano con frequenza nei Mercanti, nel centro storico della città.

I fondi autorizzati dal Comune e destinati ai vigili urbani sono finalizzati al corretto svolgimento della manifestazione, sia riguardo la gestione della viabilità veicolare, sia per la sicurezza dei visitatori e dei cittadini, anche con l’utilizzo di turni addizionali di lavoro, nel periodo novembre 2018 – gennaio 2019.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una curiosità..mi dite dove lo vedete “sto caos” quest’anno? edizione da vero “flop” almeno finora!!
    Chiedo di non eliminare questa mia considerazione come è già accaduto in precedenza.
    Grazie!!

  • Pure… uno stipendiato deve avere pure il bonus per svolgere il suo lavoro . Spegnete pure le luci che fate più bella figura . Fate un capodanno di mer.. con cantanti di quattro soldi e poi investire ulteriori centomila euro per i vigili che tutto fanno tranne lavorare . È un mestiere che abolito porterebbe più benefici

  • Per anonimo:”ma se domenica non si poteva nemmeno camminare a piedi”!!!!!!
    Ma dove vive????
    Siete imbattibili nel raccontare il falso!!!

  • Vero. Se le attività dei vigili le potessero svolgere gli organi di polizia e carabinieri, potrebbero abolire questo mestiere che in realtà di mestiere ha poco se non niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.