Luci d’artista: 100mila euro per i vigili impegnati nel piano anti caos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Via libera dalla giunta comunale di Salerno ad un fondo di 100mila euro per i vigili urbani che nel periodo delle Luci, da novembre a gennaio, saranno impegnati nei servizi aggiuntivi del fine settimana e infrasettimanali.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Si tratta del cosiddetto salario accessorio che permetterà di avere più caschi bianchi in strada nei punti di maggiore traffico e criticità.

Non solo viabilità ma anche azioni di contrasto agli ambulanti abusivi che da qualche giorno stazionano con frequenza nei Mercanti, nel centro storico della città.

I fondi autorizzati dal Comune e destinati ai vigili urbani sono finalizzati al corretto svolgimento della manifestazione, sia riguardo la gestione della viabilità veicolare, sia per la sicurezza dei visitatori e dei cittadini, anche con l’utilizzo di turni addizionali di lavoro, nel periodo novembre 2018 – gennaio 2019.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. una curiosità..mi dite dove lo vedete “sto caos” quest’anno? edizione da vero “flop” almeno finora!!
    Chiedo di non eliminare questa mia considerazione come è già accaduto in precedenza.
    Grazie!!

  2. Pure… uno stipendiato deve avere pure il bonus per svolgere il suo lavoro . Spegnete pure le luci che fate più bella figura . Fate un capodanno di mer.. con cantanti di quattro soldi e poi investire ulteriori centomila euro per i vigili che tutto fanno tranne lavorare . È un mestiere che abolito porterebbe più benefici

  3. Per anonimo:”ma se domenica non si poteva nemmeno camminare a piedi”!!!!!!
    Ma dove vive????
    Siete imbattibili nel raccontare il falso!!!

  4. Vero. Se le attività dei vigili le potessero svolgere gli organi di polizia e carabinieri, potrebbero abolire questo mestiere che in realtà di mestiere ha poco se non niente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.