Dianese: «Palasport di Salerno troppi annunci, troppe chiacchiere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Un progetto che doveva finire, secondo le prime stime dei costruttori – dichiara Davide Dianese, portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Salerno/Fratelli d’Italia – nei primi decenni del duemila e che invece è la manifestazione dell’incapacità del Sistema Salerno».

«Troppi annunci, troppe chiacchiere e troppi slogan – ha sottolineato Dianese –  si sono susseguite sull’opera in questione che hanno portato alla triste conclusione di un cantiere fermo e di una cattedrale nel deserto: ditte fallite, progetti futuristici, sono la cronaca dell’opera».

«Investire sullo sport, come dimostra il modello culturale islandese – ha continuato il coordinatore cittadino del movimento giovanile della Meloni – diventa un attrattore sia sociale e culturale di ampio respiro: in una città dove tanti giovani abusano di droghe leggere e di alcool che li avviano alla depressione, l’attività  agonistica  rappresenta un baluardo contro il modello di una società occidentale che si avvia allo sbando».

«Chiediamo all’amministrazione –  ha concluso Dianese – quale sono le reali intenzioni circa l’opera e se la considera di primaria importanza per lo sviluppo sociale e culturale per la città: creare sinergie con le varie associazioni sportive che operano sul territorio potrebbe dare risultati, agonistici e di stili di vita, davvero positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. VERGOGNA!!! DA UNA VITA SE NE PARLA, MORIREMO MA IL PALAZZETTO DELLO SPORT MAI LO VEDREMO!!!
    VERGOGNATEVI!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.