Gli scoppia in tasca la ricarica della sigaretta: ferito

Stampa
Ha visto uscire le fiamme dalla tasca dei suoi pantaloni, il ragazzo friulano rimasto gravemente ustionato a causa dello scoppio della ricarica della sigaretta elettronica.

Il giovane, come si legge sul “Messagero Veneto”, si trovava alla guida della sua auto a Tarcento, comune dell’Udinese, quando si è accorto di quello che stava accadendo. Il 25enne ha fermato la vettura e ha iniziato a chiedere aiuto.

Il giovane è stato soccorso dal 118 e dai Vigili del Fuoco. Trasportato all’ospedale di Udine, è stato sottoposto alle prime cure, per poi essere trasferito al centro grandi ustionati di Padova. Il ragazzo ha riportato ferite alla parte di gamba a contatto con la ricarica, oltre che alla mano con la quale ha provato a liberarsi dalla batteria.

Fonte TgCom.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.