Regala troppi peluche giganti alla sua ex: arrestato per stalking

Stampa
Per mesi ha lasciato peluche giganti sulla macchina della donna che lo aveva lasciato nel tentativo di riconquistarla. Si è perfino fatto tatuare il volto della donna su un braccio come promessa d’amore. I regali non sono serviti a nulla, anzi, hanno  solo fatto aumentare il senso di paura della donna che lo ha denunciato ai carabinieri per quelle attenzioni non volute e per altri episodi ben più gravi.

L’uomo, infatti, un operaio di 27 anni di origine albanese, residente a Beinasco, l’ha seguita più di una volta, mandandole decine di messaggi sul cellulare. Due giorni fa i carabinieri lo hanno arrestato. Quella mattina infatti lo avevano convocato in caserma per notificargli gli atti della prima denuncia presentata dalla donna a fine ottobre. Uscito dalla caserma di Beinasco, però, era andato dritto al ristorante dove lavora la donna per costringerla a ritirare la querela.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.