FareAmbiente: «Il Costa d’Amalfi prende il volo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ci auguriamo che con l’avvento della presentazione del Master Plan tutto “voli”spedito affinché Salerno e Le Sue Province e Regioni limitrofe abbiano un Aereoporto in grado di trainare Turismo e Commercio veri volani di sviluppo economico ed occupazionale.

FareAmbiente schierata da sempre al rilancio dello scalo aeroportuale auspica che gli interventi di adeguamento alla pista e alle zone interessate dallo scalo Salernitano procedano spedite senza intoppi burocratici, auspicando che i Nostri Parlamentari territoriali, pur di schieramento opposto decollino tutti sul rilancio dello scalo.

Oggi abbiamo una grande responsabilità commisurata ad una grandissima opportunità che rilancia il Nostro territorio in Europa.

Le infrastrutture sono utili al commercio e al Turismo uniche fonti che permetteranno ai Nostri territori di essere finalmente in grado di poter accogliere ed offrire quel rilancio di cui la Nostra terra ha bisogno. I Parlamentari Tutti finalmente Uniti da un unico obbiettivo quello del Bene comune. Parte il Costa d’Amalfi riparte il mezzogiorno.

Italo Ventura Resposnabile Nazionale FareAmbiente Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.