Nocera: I penalisti scioperano contro ritardi e carenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Camera penale di Nocera Inferiore ha indetto uno sciopero dei penalisti dal 17 al 21 dicembre.

Sul tavolo sono state poste le difficoltà degli avvocati di operare nel tribunale nocerino per mancanza di magistrati e di cancellieri. Si sommano numerosi ritardi a carico degli stessi avvocati e dei loro clienti.

Al Tribunale di Nocera Inferiore sono arrivati sette nuovi magistrati che di fatto hanno sostituito coloro che vi operavano in precedenza. Peraltro il loro ambientamento risulta essere incompleto e tale situazione acuisce inevitabilmente le problematiche già riscontrate. Proprio per questo motivo gli avvocati terranno un incontro con i giudici proprio nel primo giorno della sessione, previsto per il 17 dicembre.

L’avvocato Andrea Vagito, ex presidente della camera penale del tribunale nocerino, per l’occasione ha dichiarato: “Spero che l’incontro con i magistrati costituisca un momento di confronto sereno e costruttivo affinché ci sia quel clima di equilibrio tra le parti che ha sempre caratterizzato il tribunale della nostra città”.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.