Meteo: pioggia in arrivo al Sud ma le temperature sono in aumento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tempo ancora pazzo su gran parte dell’Italia, dove si alternano nebbia e sole intervallati da qualche pioggia sparsa, soprattutto sulle regioni meridionali: è questo quanto confermano le previsioni meteo di oggi, martedì 4 novembre. Una perturbazione in transito sull’Europa Orientale sfiorerà anche il Sud della Penisola, con possibili rovesci nel corso della giornata su Puglia, Molise, bassa Calabria, nordest della Sicilia, in particolare sulla zona del Messinese.

Tuttavia, la presenza dell’Alta pressione manterrà le temperature in generale aumento, anche nelle regioni Centro-Settentrionali e lungo il litorale adriatico centro-settentrionale, dove si registrano nebbie diffuse a basse quote, più fitte e persistenti sulla bassa pianura.

Mercoledì 5 dicembre, la situazione si manterrà sostanzialmente uguale con al mattino nebbie sul settore centrale della Valle padana e, localmente, sulle valli del Centro; addensamenti residui sul nord della Sicilia mentre altrove il tempo sarà abbastanza soleggiato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.