Salerno: Sindaco e abusivi nella stessa piazza, il caso – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Alle ore 11.15 di giovedì 6 dicembre, in Piazza Vittorio Veneto (stazione ferroviaria) il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione di una “panchina rossa, quale segno permanente di ripudio ad ogni forma di violenza”, iniziativa promossa da CGIL, CISL e UIL e patrocinata dal Comune di Salerno. Su un lato del marciapiede lui, i vigili urbani, i sindacalisti e la folla di giornalisti; dall’altro, a meno di 50 metri, tre giovanissimi venditori ambulanti di calzini, un po’perplessi e certamente abusivi (ossia, senza alcuna licenza o autorizzazione).

Riconoscibili per il mazzo di calzini che portano in mano, tolti dai borsoni a tracolla. Nella centralissima ‘piazza ferrovia’, porta d’ingresso delle Luci d’Artista, in contemporanea si sono visti le Istituzioni promulgare alti messaggi di legalità e, alle loro spalle, l’esercizio concreto dell’illegalità: due face della stessa medaglia. Il Mezzogiorno offre anche questi originali spaccati di realtà.

Fonte LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma qual’è il problema? Conosciamo tutti la tolleranza del sindaco Napoli e, dunque, dobbiamo accettare questi signori, i parcheggiatori e tutte le personcine per bene sul lungomare di Salerno.

  2. a me, danno fastidio tutti gli animali della lega con le stelle ….. e poichè sono cattolico cristiano, devo tollerare anche loro, mio malgrado.

  3. Si o’ post’ e Vicienz’ Napoli c’ess’ stat’ Vicienz’ Funtanell’ … cu c..z ca’ i lasciav’ stà…avess’ secutate cu tante e coe e vigili urban’ e l’avess’ fatt’ arrestà !!!

  4. Napoli è ai livelli di quell’altro sindaco che balbettava di cui non ricordo nemmeno il nome

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.