Scontro al vertice contro Telimar Palermo per la Campolongo Hospital RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo due trasferte consecutive, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno torna nella vasca amica della Piscina Simone Vitale, dove sabato 15 dicembre alle ore 15,00 affronterà la capolista Telimar Palermo.

Gara di grande suggestione e di altissimo tasso tecnico tra due formazioni che puntano decisamente all’accesso nei play off. Il Telimar è ancora a punteggio pieno, essendosi sbarazzato in successione della Roma Vis Nova, Crotone e Muri Antichi.

La formazione palermitana è guidata dal tecnico Zoran Mustur, allenatore di grande esperienza, montenegrino del Brescia tricolore nel 2003. Ma per lanciare la scalata all’A1 il Telimar punta anche sulle doti da goleador di Jovan Saric, 27enne difensore montenegrino dal tiro poderoso, già nel giro della sua nazionale.

Non solo questi i pericoli per i giallorossi, come sottolinea il tecnico rarinantino Matteo Citro: “Affrontiamo un’ottima squadra, completa in ogni reparto e fino a ora a punteggio pieno. Ci vorrà la miglior Rari per spuntarla. Dobbiamo cercare di dare continuità al nostro gioco, senza avere pericolosi passaggi a vuoto. Sabato avremo bisogno più che mai del calore del nostro pubblico”.

Si aspetta una gara difficilissima anche il giovane centroboa giallorosso Giuliano Spatuzzo, rivelazione di questa prima parte di campionato: “Mi aspetto una partita ardua, come tutte quelle che affronteremo quest’anno, poiché è un campionato di altissimo livello, quindi tutte le partite saranno dure e dovranno essere affrontate con prudenza intelligenza e grande lucidità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.