Serie B: Lecce squadra corsara, super rendimento in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con 13 gol in 14 partite Alfredo Donnarumma si conferma bomber a pieno titolo in serie B. Per l’attaccante del Brescia terza tripletta nel professionismo, con numeri davvero impressionanti anche in questa stagione.

Il Lecce invece non ha superato la resistenza del Perugia e conferma il suo formato “trasferta” con i 14 punti ottenuti lontano dal Via del Mare rispetto ai 12 conquistati tra le mura amiche. Ecco tutte le altre curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

3 Terza tripletta nel professionismo per Alfredo Donnarumma, la seconda con la divisa del Brescia dopo quella firmata al Rigamonti contro il Padova il 6 ottobre scorso, nel 4-1 per i lombardi. Donnarumma, da quando gioca con le “rondinelle”, ha segnato 13 gol in 14 partite ufficiali.

14 Il Lecce, tra le squadre di vertice, è la formazione che fa più punti in trasferta anziché in casa, 14 esterni e 12 al Via del Mare. 200 Vittoria numero 200 nella carriera tecnica per Bepi Pillon che riporta al successo il Pescara dopo 3 turni di astinenza. In dettaglio il coach biancazzurro somma 13 vittorie in Serie A, 101 in B, 70 in Serie C, 10 in Coppa Italia (tra maggiore e Lega Pro), 1 nelle coppe europee e 5 in altri tornei post-season.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.