Il granata Palumbo ”posta” foto delusione Napoli: su web è polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Non è piaciuta a molti tifosi della Salernitana la foto postata sui social da Antonio Palumbo centrocampista esterno della squadra granata di origine napoletana. Palumbo, 22 anni ed in forza ai granata quest’anno (anche se fino ad ora ha trovato poco spazio) sul suo profilo ha postato l’immagine del tifoso napoletano in lacrime ieri a Liverpool dopo la sconfitta e l’eliminazione dei partenopei dalla Champions League con tre cuori sullo sfondo. In molti hanno contestato Palumbo invitandolo di pensare più a quanto si dispiacciono i tifosi granata per il brutto momento attraversato dalla Salernitana (figuraccia lunedi sera 1-3 all’Arechi per il Brescia) invece di disperarsi di ciò che avviene al di là del Vesuvio. Ovviamente gli stessi tifosi del cavalluccio si sono beccati tra di loro, sempre a colpi di tastiera, specificando che ogni giocatore non può rinnegare le proprie origini e quindi libero di tifare la propria squadra del cuore a prescindere da quella che indossa. Ovviamente noi ci schieriamo dalla parte di questi ultimi: in campo vanno i professionisti non i giocatori tifosi sebbene di squadre rivali. E poi, proprio Palumbo, non ha partecipato alle ultime debacle granata…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma qual’è il problema? Palumbo è napoletano e ovviamente tifoso del Napoli. Io tifo Salernitana, per me Palumbo è un professionista e finché si impegna quando scende in campo per la Salernitana di quale squadra sia tifoso non mi interessa.

  2. Ma chi li sceglie gli articoli? Veramente il livello di questa testata è moooolto basso.
    Censurare chi non approva de luca, notizie false e senza alcun riscontro della verità e sti pettegolezzi. …….veramente, ma veramente basso il livello (e mo censurate pure va’)

  3. Gli stessi tifosi del cavalluccio si sono beccati tra di loro, sempre a colpi di tastiera, specificando che ogni giocatore non può rinnegare le proprie origini e quindi libero di tifare la propria squadra del cuore a prescindere da quella che indossa. Anch’io mi schiero con questi, però faccio un appello: caro Palumbo e tutti i calciatori tenete presente che a Salerno, ma un pò dappertutto, le rivalità sono vissute in maniewra esasperata non mettete certi post che tanto la gente per una stronzata ne fa una tragedia

  4. Embè, se io giocassi nel Napoli non potrei dispiacermi pubblicamente per una sconfitta della Salernitana? Siamo a questi livelli?

  5. Ma non facciamo ridere i polli…..Palumbo ha postato una foto perchè è tifoso del Napoli o perchè magari gli piaceva farlo. Non ci vedo nulla di male, A me interessa che Palumbo onori la maglia granata quando scende in campo (….e a tal proposito mi interesserebbe vederlo in campo più spesso…). Del resto non me ne frega.

  6. U limon?? U ¿¿??¿?¿?¿U U U UUU U uUU we scigna!! ahahah comm spaccimm parlat?? ahah tenit a vocc chien e limon da sempre e sburr r’alic hahahahahaahahahahahaah
    e mo a verit na partit così con la patetica maglietta color sgommata ngul

    SI RETROCEDE SALIERNIELLi???

  7. Nulla di strano tranne che noi non siamo napoletani. Voi che scrivete a favore di quegli esseri indegni siete la fogna di questa città. Monnezze

  8. Anke qst anno 0 tituliiiii!!! Napulill (compreso Palumbo) l importante è partecipare…nun c penza. Il vostro presidente fra qualke anno penserà ad una squadra seria: la BARI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.